Cosa fanno in TV il 31 dicembre. Film e trasmissioni

La notte di Capodanno è perfetta per rilassarsi davanti alla TV e salutare il nuovo anno con i propri programmi preferiti. Dai grandi spettacoli musicali ai film classici, ecco cosa propone il palinsesto televisivo per il 31 dicembre 2024.
L’Anno che Verrà su Rai 1
Alle 21:30, Rai 1 trasmette L’Anno che Verrà, condotto da Marco Liorni in diretta da Reggio Calabria. Uno show pieno di musica, comicità e ospiti speciali, accompagnato dal countdown e da un magnifico spettacolo pirotecnico per accogliere il nuovo anno.
Gli Aristogatti su Rai 2
Per un Capodanno in famiglia, Rai 2 propone alle 21:00 il classico Disney Gli Aristogatti. Le avventure di Duchessa e dei suoi cuccioli a Parigi sono perfette per trascorrere una serata leggera e divertente.
Nuovo Cinema Paradiso su Rai 3
Rai 3 celebra il cinema italiano alle 21:15 con Nuovo Cinema Paradiso. Questo capolavoro di Giuseppe Tornatore, accompagnato dalla colonna sonora di Ennio Morricone, è un inno all’amore per il grande schermo.
Capodanno in Musica su Canale 5
Canale 5 offre Capodanno in Musica, uno spettacolo live condotto da Federica Panicucci e Fabio Rovazzi. In diretta da Catania, lo show è un mix di performance musicali e intrattenimento per accompagnare i telespettatori fino alla mezzanotte.
West Side Story su Italia 1
Alle 21:20, Italia 1 trasmette il remake di Steven Spielberg di West Side Story. Una storia d’amore e conflitti con coreografie mozzafiato e una colonna sonora leggendaria.
Cast Away su Rete 4
Rete 4 propone alle 21:20 Cast Away, il celebre film con Tom Hanks. Un racconto di sopravvivenza e resilienza che terrà gli spettatori incollati allo schermo.
Dune: Parte Due su Sky Cinema Uno
Per gli appassionati di fantascienza, Sky Cinema Uno trasmette Dune: Parte Due. Il sequel epico trasporta gli spettatori in un universo avvincente, con un cast di livello internazionale.
Indovina chi viene a cena su La7
Alle 21:15, La7 propone la commedia romantica Indovina chi viene a cena, con Spencer Tracy e Katharine Hepburn. Un film che affronta temi sociali importanti con intelligenza e leggerezza.