Libera 2 con Lunetta Savino si farà? Anticipazioni seconda stagione

Con l’avvicinarsi del gran finale, cresce la curiosità tra i fan per sapere se Libera avrà una seconda stagione e quando andrà in onda. Il duo formato da Lunetta Savino e Matteo Martari ha conquistato il pubblico con un legal-drama leggero, ma intrigante, che non smette di tenere alta l’attenzione. Al centro della storia rimane il mistero legato a Bianca, la figlia del magistrato Libera, scomparsa anni prima in circostanze ancora sconosciute.

Libera 2 si farà? Ecco cosa sappiamo

Dopo gli ottimi risultati di ascolto registrati ogni martedì sera su Rai 1, il ritorno di Libera sembra sempre più probabile. Lunetta Savino e Matteo Martari sarebbero già pronti a tornare sul set a Trieste per proseguire le vicende del magistrato e dei suoi casi. Anche se non c’è ancora una conferma ufficiale, le indiscrezioni lasciano intendere che la seconda stagione sia già in fase di pianificazione. Gli attori protagonisti hanno espresso il loro entusiasmo per un possibile sequel, rimanendo in attesa di un annuncio definitivo.

Quando uscirà Libera 2? Le anticipazioni sulla seconda stagione

Le riprese di Libera 2 potrebbero iniziare già nel 2025, con una probabile uscita dei nuovi episodi nel corso del 2026 su Rai 1. L’attesa, dunque, non sarà breve, ma il ritorno della serie sembra essere ormai una certezza per gli appassionati che hanno seguito con interesse la prima stagione.