Hot Ones con Cattelan, ospite 21 marzo. Anticipazioni

Pronti a veder sudare le star? Hot Ones Italia torna su RaiPlay da venerdì 21 marzo con una puntata che promette scintille. Alla guida, come sempre, c’è Alessandro Cattelan, ma il vero fuoco lo porta lei: Rose Villain, artista internazionale, ex dark queen, fan di Nolan e vegana convinta.

Nel format più spicy della TV digitale, le interviste si fanno mentre si affronta una scalata di salse sempre più piccanti. E mentre le papille bruciano, le maschere cadono: risate, aneddoti e confessioni che non ti aspetti. Rose non fa eccezione. Alette in versione veg, tanta ironia e una valanga di storie da raccontare.

Rose Villain tra Coldplay, Sanremo e montagne russe

Nella puntata, Rose ripercorre il suo viaggio artistico tra New York e Los Angeles, racconta com’è nata la sua prima band (i “Villains”… sì, i cattivoni!), confessa i suoi sogni da astronauta tra le stelle e rivela che il successo, arrivato quasi a 30 anni, è stato un bene: più consapevolezza, meno ansia da prestazione.

Ha aperto i concerti dei Coldplay e cantato davanti a 100.000 persone, ma il suo momento più bello? Quando per la prima volta il pubblico pagante cantava ogni sua parola.

E ancora: parla di Sanremo, della sua avversione per il cinema rumoroso (misofonia, raga!) e dell’amore con il producer Sixpm, che le ha chiesto di sposarla… su una montagna russa!

Hot Ones Italia: dove vederlo e perché non perderselo

Tutte le nuove puntate di Hot Ones Italia sono disponibili solo su RaiPlay, con link diretto qui: raiplay.it/programmi/hotonesitalia

Un format esplosivo dove i vip non possono bluffare: tra un’ala e l’altra, arriva sempre la verità.